Nasce Zund Italia: nuovo corso per il finishing Swiss Made

a cura della Redazione    //    01/04/2014

Lo storico produttore svizzero di sistemi di finitura avanzati per l'industra grafica, del packaging e comunicazione visiva, Zünd ha inaugurato a fine marzo la sua nuova e moderna sede italiana in Valbrembo (in provincia di Bergamo). Uno stabilimento polifunzionale, dotato di ampio showroom, sala demo e magazzino automatizzato e che nasce dalla volontà di garantire al suo vasto bacino di utenti un servizio impeccabile. Si fondono quindi nella nuova Zund Italia l'organizzazione di vendita e l’assistenza tecnica a 360° per tutti i mercati raggiunti dal player.

zund italia sala demo

Zund Italia è dotata di un grande magazzino di compoenti e parti di ricambio al fine di offrire ai clienti di qualsiasi area e mercato di riferimento in cui opera con sistemi di finitura Zund, un assortimento completo di materiali di consumo originali, tra cui: lame, frese e cordonatori, e tutte le parti di ricambio per i sistemi di taglio della serie PN, G3, S3 e L3. Durante l'evento è stato inoltre annunciata l'apertura del nuovo e-commerce shop.zund.com.

zund sala demo

Oliver Zünd, Ceo, ha commentato in occasione della cerimonia di inaugurazione: “L’Italia è un’area estremamente importante per Zünd, dove assistiamo ad una crescente domanda di sistemi di taglio automatizzati, modulari e di qualità. Forte degli oltre 1200 sistemi di taglio multifunzionali venduti ad oggi su questo territorio, Zünd dimostra giorno dopo giorno il successo e l’apprezzamento ottenuto dalle sue soluzioni ed è spronata a continuare ad investire e crescere in Italia. L’eccellenza dei nostri prodotti è ulteriormente valorizzata da un servizio di prim’ordine, in grado di garantire ai clienti un’esperienza di acquisto memorabile e incentrata sull’efficienza. Zund Italia intende posizionarsi come un solido punto di riferimento a cui i clienti possono rivolgersi con la fiducia e certezza di trovare consulenza e supporto prima, durante e dopo il processo di vendita.

Per maggiori informazioni: Zund

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top