Eurotech: la saldatura di Protea 650 è alla portata di tutti!

a cura della Redazione    //    28/03/2014

I piccoli artigiani e gli stampatori di grande formato che competono tra loro ogni giorno nel mercato della comunicazione visiva, contendendosi clienti sul filo del prezzo del banner al metro quadro stampato, si dimenticano che ad incidere sui loro margini di guadagno è spesso una delle operazioni di finitura più richieste dal cliente stesso: la saldatura! Una soluzione che risulta importantissima per qualsiasi genere di banner da appendere o applicare in interno ed esterno, dove una o più parti della grafica necessitano di essere saldate tra loro.

La saldatura è di fatto ancora oggi una delle operazioni più “esternalizzate” dalle aziende dell’industria della stampa wide format e dagli artigiani digitali che non dispongono delle adeguate attrezzature. Questo li espone a costi capaci di erodere buona parte del guadagno sul prodotto venduto. Eurotech ha presentato la sua nuova Protea 650, una saldatrice ad impulsi di nuova concezione che sta conquistando il mercato del wide format: conveniente, con bassi consumi energetici e velocità di saldatura. Leggi l'articolo completo disponibile nella edicola digitale in formato sfogliabile gratuito sul numero di Febbraio 2014.

Saldatura ad impulsi con bassissimi consumi e subito pronta all’uso
Protea 650 è una saldatrice ad impulsi di nuova concezione per la saldatura di qualità di teli e banner in PVC, realizzata da Eurotech per essere una vera alternativa alla classica tecnologia di saldatura ad alta frequenza, agli ultrasuoni o ai sistemi ad aria calda. Protea 650 offre una potenza di 1200 Watt ed opera a 220 V… Leggi l'articolo completo!

Protea 650 è facile da utilizzare per saldare con la massima rapidità teli di medie dimensioni
Eurotech Protea 650, è dotata di barra di saldatura con larghezza massima di 65 cm e passo da 8 mm, il cui azionamento, tramite pedaliera laterale inclusa, grantisce una immediata saldatura–bordatura o l’aggiunta di asole su teli in PVC. La regolazione della temperatura e del tempo di fusione è manuale e due Led frontali indicano all’operatore lo stato della macchina. Grazie ad un passo di soli 8 mm... Leggi l'articolo completo!

Soluzione compatta, che non ingombra e dotata di tavolo incorporato su ruote
Eurotech ha studiato Protea 650 nei minimi dettagli e grazie a uno speciale tavolo di dimensioni compatte (74 x 48 x 90 cm), dotato di ruote e maniglie periferiche garantisce stabilità in fase di utilizzo, comodità di... Leggi l'articolo completo!

Per maggiori informazioni: Eurotech

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top