Il primo Wacom Experience Center in Italia apre a Milano!

a cura della Redazione    //    18/03/2014

La notizia sta già facendo il giro d'Italia e catturando l'entusiasmo di migliaia di creativi e operatori dell'industria delle arti grafiche: Wacom aprirà il suo primo Experience Center in Lombardia, a Milano. Una iniziativa che gode della partnership fortemente voluta dall'azienda con l'italiana Fcf Forniture Cine Foto che da giovedì 20 marzo, ospiterà il primo spettacolare “one-stop-shop” Wacom, all'interno del quale tutti i visitatori e professionisti troveranno un ambiente piacevole ed esperti a loro disposizione, con dimostrazioni live e uno staff dedicato al mondo Wacom.

Wacom puntualizza che il suo nuovo Experience Center di Milano metterà a disposizione l'intera gamma prodotti e quindi anche la nuovissima gamma di creative mobili tablet Cintiq Companion, che permettono agli utenti di lavorare in mobilità ovunque vogliano, così come la nuova linea di tavolette Intuos, pensate sia per il mercato professionale che per quello più amatoriale. Inoltre, un brand ambassador sarà a disposizione dei clienti, per rispondere alle loro domande e per training sui prodotti di ultima generazione.

Andrea Zinesi, Area Manager Italy, ha commentato entusiasta: “Il Wacom Experience Center è una grande opportunità per Wacom, poiché ci permette di lavorare con un partner fidato e con un team esperto che conosce benissimo tutta la gamma di prodotti Wacom. Questo format, completamente nuovo per noi, ci consente di comunicare direttamente con i nostri clienti, permettendo loro di interagire con i nostri prodotti, scoprire le novità, trovare risposte alle loro domande e curiosità. I clienti potranno provare e testare direttamente i prodotti e trovare quello perfetto per loro: crediamo che sia un’opportunità fondamentale, e per questo motivo nel corso dell’anno apriremo molti Wacom Experience Center nei più importanti paesi europei.”

In occasione dell'apertura del Wacom Experience Store di Milano (negozio Fcf di in Via Maestri Campionesi 25), il prossimo giovedì 20 marzo, dalle 16.00 alle 21.00, sarà presente anche Paolo Baccolo, Wacom Evangelist, per condividere consigli e tips&tricks sulla tecnologia Wacom. Per i visitatori, inoltre, sarà possibile vincere una Wacom Intuos Pro M Special Edition e approfittare delle speciali promozioni per la prima settimana di apertura.

Per maggior informazioni: Wacom

guarda il video

Guarda il filmato di Wacom Companion e le opportunità che la soluzione offre per la tua creatività.

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top