Un prodotto in 5 minuti - Riso Goccopro 100: il CtS che rivoluziona la serigrafia

a cura della Redazione    //    25/11/2013

Market ScreenTypographic è il distributore italiano esclusivo delle rivoluzionarie Computer-to-Screen Riso GoccoPro 100 (e della nuova Riso GoccoPro Wide Format, disponibile da inizio 2014). I sistemi di CtS firmati dal produttore asiatico stanno conquistando il mercato Italiano grazie alla loro completezza, semplicità e convenienza senza eguali. Il sistema è produttivo, versatile e garantito 3 anni, ma soprattutto è pensato per rendere sostenibile e competitiva la serigrafia!

1. Riso GoccoPro è Green!
Con Riso GoccoPro 100 e GoccoPro Wide Format la preparazione del telaio avviene tramite calore per un eccezionale risparmio energetico rispetto ai sistemi tradizionali. Inoltre vengono eliminati: film, gelatine, solventi, prodotti chimici e non serve l’acqua! Il telaio è subito pronto alla stampa. Questo significa che potrete anche liberarvi di vasche e depuratori, dei vecchi sistemi di esposizione e forni di cottura; eliminerete da subito i costi di magazzino/stock dei quadri e per i molteplici materiali di consumo del passato!

riso goccopro100 telaio e t-shirt

2. Telaio di qualità superiore e retino stocastico
Riso GoccoPro 100 è fornita di telai in poliestere, da 38 a 200 lpi con opzione di retinatura stocastica (o FM), senza moiré. Il formato massimo di stampa utile è 30x80 cm, la misura interna del telaio è 31x100 cm. I telai sono prodotti da Market ScreenTypographic su richiesta nei formati standard 30x40, 30x50 e 30x60 cm. GoccoPro 100 è ideale per il mondo promozionale, mentre la nuova GoccoPro Wide Format (formato A2), incide direttamente il tessuto tensionato nel quadro, è ideale per quadricromie e si rivolge al settore moda e per le produzioni di grande formato con macchine automatiche.

riso goccopro100 digital screen in bobina

3. Velocità operativa e massima versatilità per il Web-to-Screen
L’incisione del telaio è on-demand (in soli 2 minuti), permette disegni con tratti molto sottili e sfumature irriproducibili con tecnologie analogiche tradizionali. Questo vi permetterà di offrire servizi di produzione telai via internet e aprire e-commerce per il Web-to-Screen e interfacciare il sistema anche con le vostre soluzioni di ricamo, plotter o Direct-to-Garment.

Per maggiori informazioni: Market ScreenTypographic

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top