Kodak e Bobst: nuova alleanza strategica per l'industria del packaging

a cura della Redazione    //    24/09/2013

Al fine di dare una risposta completa alla domanda crescente di nuove soluzioni per la stampa su cartone e materiali flessibili, Kodak e Bobst hanno formato una nuova alleanza strategica per l’integrazione della tecnologia Kodak nel portafoglio prodotti Bobst per il packaging.

“Flessibilità, time to market e il costo complessivo della tecnologia sono di importanza crescente per i nostri clienti. Al fine di estendere le capacità dei nostri sistemi per la produzione del packaging, abbiamo deciso di unire le nostre forze con Kodak e in particolare per la loro forza nell’arena del digitale”, commenta Jean-Pascal Bobst, Ceo di Bobst Group (nella foto in alto a sinistra), che concolude: “Le nostre aziende stanno lavorando assieme su soluzioni innovative industriali che offriranno ai nostri clienti opportunità uniche per estendere il loro business.”

“Bobst è una azienda particolarmente apprezzata dall’industria del packaging come fornitore di soluzioni di alta qualità e per la capacità di anticipare e incontrare le necessità di cambiamento dei propri clienti. L’impegno di Bobst nell’introduzione di nuovi e innovativi prodotti, la sua importante base di clienti e il portafoglio di tecnologie avanzate di Kodak, inclusa la tecnologia inkjet Kodak Stream, rappresentano una combinazione vincente che crediamo stimolerà la crescita e la trasformazione dei clienti Bobst e della nostra industria.” Ha così commentato Antonio M. Perez, Kodak Chairman e Ceo (nella foto in alto a destra).

Per maggiori informazioni: Kodak - Bobst

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top