Eurmoma: grandi novità Made in Italy in arrivo al Viscom!

a cura della Redazione    //    27/09/2013

Eurmoma-Whimprint è la storica azienda romana specializzata nella distribuzione di materie plastiche per il settore della comunicazione visiva, grafica pubblicitaria e segnaletica, vero punto di riferimento sul mercato nazionale. Negli anni l’azienda si affermata e consolidata dando vita ad un vero e proprio laboratorio e centro di lavorazione moderno e all’avanguardia nella trasformazione e taglio di pannelli e lastre e supporti in bobina di alta qualità e accuratamente selezionati.

Di anno in anno, la gamma e l'offerta di Eurmoma si sono arricchite di nuovi prodotti e strumenti per una comunicazione mirata su qualsiasi tipo di superficie. Da sempre punto di riferimento anche in occasione del VIscom Italia, la kermesse fieristica della comunicazione visiva che si svolge quest'anno al Pad 9 di Fiera Milano (Rho Pero), Eurmoma è già pronta ad offrire una nuova gamma di prodotti pensati per offrire alta qualità e design 100% italiano.

Per saperne di più sulla nuova gamma di prodotti che saranno lanciati a Viscom, abbiamo intervistato in esclusiva Letizia e Ippolito Bassani, intraprendenti manager di Eurmoma.

letizia e ippolito bassani manager di eurmoma whimprint

Quali sono i “nuovi gioielli Eurmoma” in mostra a viscom?
"Eurmoma e Whimprint sono in fiera con un’intera nuova linea di prodotti e soluzioni espositive per la comunicazione visiva che spazia dal piccolo espositore al totem, i nuovi Roller Mammuth ed Helios, nuovi distanziali con led incorporati, porta brochure al desk realmente “Made in Italy”. La nuova serie marchiata Universal System, inoltre, è composta da strutture solide ma eleganti, rifiniture eccezionali e di pregevole fattura, particolari ricercati e inconfondibili, tipicamente italiani."

Quali sono i materiali scelti per rendere inconfondibile Universal System?
"La collezione Universal System by Eurmoma è esaltata dalla combinazione di tubolari in alluminio estruso e anodizzato argento, eleganti e allo stesso tempo molto resistenti che, attraverso diverse combinazioni e dimensioni possono essere assemblati con materiali selezionati e strutture complementari come: ripiani in Plexiglas o pvc, targhe o contenitori, mensole, tasche porta messaggio, oppure lastre in Forex, e non solo, per formare un intero nuovo sistema di segnaletica. Una linea in continua evoluzione per assecondare le reali esigenze dei nostri clienti con praticità ed eleganza."

Come è stata realizzata la nuova linea universal system?
"Eurmoma dispone del più moderno e avanzato stabilimento di lavorazione e taglio di materiali per la comunicazione visiva nel Centro Italia. Nei nostri laboratori, grazie a tecnici specializzati e tecnologie dedicate come piegatrici e macchine per il taglio laser, fresatrici e lucidatrici, plasmiamo i materiali e li testiamo accuratamente. Eurmoma seleziona i migliori materiali italiani o  che provengono dalle produzioni estere più autorevoli e li unisce con creatività dando vita a un intero sistema di comunicazione che comprende porta-brochure, targhe, pannelli, espositori da banco e non, tablet, leggii, roll-up e pop-up, …"

Non ci resta che ricordarvi che l'appuntamento in fiera Viscom Italia è dal 3 al 5 Ottobre. Eurmoma vi attende numerosi al Pad 9. Stand R09.

Per maggiori informazioni: Eurmoma

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top