FOCUS - J-Cube, l’inchiostro sublimatico incontra l’altissima produttività

a cura della Redazione    //    24/07/2013

Svelata da J-Teck3 in anteprima mondiale durante Fespa, la nuova famiglia di inchiostri J-Cube è pronta per diventare il nuovo benchmark di riferimento nella stampa transfer e inkjet tessile diretta.

J-Teck3 Team Fespa 2013

Creato dal J-Lab, J-Cube offre elevate performance di stampa con le macchine tessili digitali più sofisticate e produttive sul mercato, dotate di teste inkjet prodotte da Ricoh e Kyocera, alternative ad Epson. Un prodotto innovativo e inedito per il mercato che giunge a coronamento dei dieci anni di attività dell’azienda comasca, operativa in tutto il mondo attraverso un network di dealer specializzati dell’industria tessile, soft sign e comunicazione visiva. J-Cube è disponibile in due versioni differenti per adattarsi alle specificità della teste di stampa Ricoh e Kyocera.

J-Teck3 J-Cube

Grazie alla Cluster Technology di J-Teck3 – alla base del grande successo dei prodotti J-next Subly! – il nuovo inchiostro è pensato per le aziende tessili industriali che producono ogni giorno migliaia di metri lineari di tessuto on-demand per l’industria del fashion, nello sportswear e per l’interior decoration.

Eccellente nella stampa diretta e transfer
J-Teck3 J-Cube è un inchiostro sublimatico appositamente formulato per un duplice impiego industriale. L’eccellente fluidità e la sua rapidità di essiccazione lo rendono adatto alla stampa su carte coatizzate per il transfer (con calandra o pressa) così come per la stampa diretta su tessuti in poliestere e misti sintetici. Sia la versione J-Cube RF40 (per teste Ricoh) sia J-Cube KF40 (per teste Kyocera) sono disponibili nelle tinte... Leggi il Focus completo sul numero di Luglio di Italia Publishers disponibile gratuitamente dall'Edicola Digitale

Per maggiori informazioni: J-Teck3

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top