KIIAN Group lancia il nuovo brand Portfolio al FESPA 2013

a cura della Redazione    //    10/06/2013

Kiian continua il suo lavoro per cercare di essere sempre all'avanguardia nei prodotti ma anche nel rispondere alle esigenze del mercato.  Kiian, azienda riconosciuta tra i leader mondiali, e in linea con il piano strategico di sviluppo dei tre settori determinanti per il successo attuale e futuro del Gruppo ha deciso di presentare a Fespa le nuove divisioni. 

“Un moderno gruppo chimico internazionale come Kiian deve guardare con attenzione alle dinamiche dei mercati in cui opera e guidarle", spiega Fabio Festorazzi, Amministratore Delegato, Gruppo KIIAN.

“Il mercato è in continua evoluzione e KIIAN vi si adatta per soddisfare le esigenze dei suoi clienti in modo sempre più efficace", dice Festorazzi CEO di Kiian Group.

Il Gruppo è ora rappresentato nelle tre divisioni KIIAN Digital, KIIAN Screen e KIIAN Industrial (riconoscibili dai nuovi loghi) che identificano i tre business dell’azienda: Digitale, Serigrafico e Industriale. Questo permette di valorizzare al meglio i prodotti e servizi esistenti e concentrarsi sulla creazione di prodotti innovativi dedicati, indispensabili per la crescita e la soddisfazione dei clienti.

“La ristrutturazione del brand facilita la ricerca dei prodotti necessari ai nuovi clienti, mentre dà maggiore efficacia nelle relazioni con l’organizzazione a quelli abituali. Inoltre consente la concentrazione sullo sviluppo di nuove applicazioni che utilizzano i nostri inchiostri garantendo qualità, prestazioni e profitto.

Durante la FESPA 2013 i visitatori vedranno il nostro costante impegno per l'innovazione, la crescita e lo sviluppo Internazionale” conclude Festorazzi.

A questo punto Kiian vi aspetta presso lo stand  e per maggiori info: www.kiian.com

Lascia il tuo commento

Seguici su Facebook, metti
mi piace alla nostra pagina

SFOGLIA ONLINE IL NUOVO
NUMERO DI ITALIA PUBLISHERS

Non rimanere indietro, ricevi in anteprima le ultime notizie
sul mondo del digital printing

RICERCA RAPIDA

inserisci qui la parola chiave
< Torna agli ARTICOLI ∧ Top